Vacanza si trasforma in tragedia per una coppia, con la moto sono finiti contro una macchina e sono morti sul colpo
Tragedia a Venezia, coppia in vacanza coinvolta in un incidente in moto: entrambi sono morti sul colpo dopo l'impatto
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella giornata di ieri, venerdì 23 agosto, nella città di Venezia. Una coppia di turisti tedeschi, in vacanza in Italia, ha perso la vita dopo che con la loro moto si sono scontrati con una macchina.
I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro, da qui hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, ma anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma per marito e moglie non c’era ormai più nulla da fare.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella prima serata di ieri, venerdì 23 agosto, intorno alle 19. Precisamente lungo la strada provinciale 42, che si trova nella zona balneare di Cavallino Treporti, nella provincia di Venezia. I due coniugi erano in moto e dalla Germania, erano partiti per trascorrere dei giorni all’insegna del relax e della spensieratezza.
Di loro al momento, non si conoscono nemmeno le generalità. La macchina, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, avrebbe sbandato ed avrebbe centrato in pieno la moto. All’interno del veicolo c’era un intero nucleo familiare, con anche due bambini. Dopo lo scontro la macchina, una Renault Kadjar, è finita in un fossato sulla sinistra, che costeggia la carreggiata.
Incidente a Venezia, il decesso della coppia e le indagini del caso
Gli agenti inoltre, hanno dovuto anche chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco, per riuscire a liberare gli occupanti dell’auto, incastrati nelle lamiere. Ad avere la peggio però, la coppia tedesca, sono apparsi da subito in condizioni disperate.
I medici arrivati sul luogo del sinistro, hanno cercato a lungo di rianimarli, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare i loro strazianti decessi.
Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per capire la dinamica del sinistro ed ovviamente le eventuali responsabilità. La famiglia coinvolta nell’impatto risulta ora essere illesa.