Vedono le gambe di una ragazza sotto una macchina, 24enne travolta e trascinata per diversi metri: è in condizioni gravissime
Vedono le gambe spuntare da sotto un veicolo in movimento, 24enne travolta da un'auto guidata da un ragazzo di 21 anni positivo all'alcol test
Una vicenda davvero straziante è quella che è successa nella serata di domenica 23 giugno, nella città di Milano. Una 24enne è stata travolta da un’auto e trascinata per diversi metri di distanza, è ora ricoverata in condizioni davvero disperate e sarebbe in coma farmacologico.
Sull’accaduto come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Il ragazzo di 21 anni che era alla guida della macchina, non si sarebbe reso conto di nulla e sarebbe anche risultato positivo all’alcol test.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di ieri domenica 23 giugno. Precisamente in piazza Schiavane, mentre le due amiche stavano cercando di attraversare la strada nell’angolo tra via Ricotti e via Mercantini, nella città di Milano. Le due ragazza di 24 e 30 anni stavano passeggiando nella zona.
Quando all’improvviso però, il giovane automobilista mentre le donne stavano cercando di attraversare la strada, le ha travolte sembrerebbe senza rendersi conto di nulla. La 24enne è stata trascinata per circa 300 metri, sono stati proprio alcuni agenti di polizia in piazza Bausan, a notare le gambe che spuntavano da sotto il veicolo e quindi a fermare il mezzo in movimento.
Il dramma della 24enne travolta dall’auto e la scoperta sul giovane automobilista
I passanti ed i residenti hanno subito cercato di soccorrerla con coperte per tamponare le ferite. Successivamente hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che sono presto arrivati sul posto. Purtroppo al momento si trova ricoverata all’ospedale Niguarda e sarebbe in coma farmacologico.
L’amica 30enne, è stata investita anche lei, ma sarebbe stata sbalzata a diversi metri di distanza, riportando solo delle contusioni. Molto presto potrebbe anche tornare a casa.
Il giovane 21enne che era alla guida del veicolo, stava anche rischiando il linciaggio da parte dei presenti. Dai primi accertamenti del caso, sarebbe anche risultato positivo all’alcol test e quindi gli agenti lo hanno denunciato a piede libero. La 24enne purtroppo, è in condizioni disperate, essendo rimasta incastrata sotto la macchina.