Venezia: incidente stradale, muore Davide Zavattin, un giovane vigile del fuoco di soli 38 anni
Venezia: grave incidente stradale, finisce con l'auto in un fossato, muore Davide Zavattin, un giovane vigile del fuoco di soli 38 anni. Ecco cos'è successo
Venezia, Cinto Caomaggiore: un uomo, di soli 38 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale. Si chiamava Davide Zavattin ed era un ausiliario dei vigili del fuoco. Per lui ogni soccorso è stato inutile, è morto sul colpo dopo che l’automobile a bordo di cui viaggiava è uscita di strada finendo la corsa in un fossato
La tragedia si è consumata domenica sera, intorno alle 19.15. L’auto viaggiava a bordo di una Volkswagen al posto del passeggero, la donna alla guida invece è rimasta ferita e trasportata urgentemente in ospedale.
Per estrarre il corpo dalle lamiere (l’auto si è completamente accartocciata su se stessa) è servito l’intervento dei Vigili del Fuoco. Da quanto si apprende dai media locali l’uomo stava correndo a soccorrere un amico a Summaga che aveva bisogno di aiuto ed era in procinto di suicidarsi.
L’uomo era originario di San Vito al Tagliamento ed era un ausiliario dei Vigili del Fuoco. La donna alla guida è una 25 enne volontaria della Croce Rossa. La dinamica e cosa sia successo è ancora da chiarire, le iniziali della donna M.D. è una figlia di un noto imprenditore della zona.
Davide, oltre ad essere un vigile del fuoco ausiliario, era un artigiano e lavorava il marmo nell’azienda del padre. Quella sera si è messo in auto per accompagnare la giovane da chi aveva bisogno di aiuto.
Una tragedia di cui non avremmo mai voluto scrivere, ci stringiamo intorno al dolore della famiglia e auguriamo una pronta guarigione alla donna rimasta ferita nel sinistro.