Verona, grave incidente hanno perso la vita tre giovani
Sorelle morte in un incidente a Verona, le straziante parole della mamma subito dopo l'accaduto..
Una vera e propria tragedia è avvenuta a Ronco all’Adige, in provincia di Verona. Lo scorso sabato sette dicembre, hanno perso la vita tre giovani. Luca Verdolin, di soli venti tre anni e due sorelle, Chiara e Francesca Mercurio, di venti e quindici anni. Hanno avuto un grave incidente.
Un evento drammatico, che ha sconvolto l’intera comunità ed anche il primo cittadino. La madre delle due, distrutta dal dolore, ha detto delle parole davvero strazianti.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, i tre ragazzi erano usciti e quando stavano tornando a casa, hanno preso una strada a Pilastro di Bonavigo.
Forse a causa dell’alta velocità, subito dopo aver preso una curva hanno sbandato e di conseguenza sono andati a schiantarsi contro un muro di recinzione di un’azienda.
Per i tre non c’è stato nulla da fare. Infatti sul posto oltre la polizia locale, la polizia stradale, i carabinieri ed i soccorritori del cento diciotto, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno tirato i giovani fuori dall’auto.
La madre di Chiara e Francesca Mercurio è andata da sola, sul luogo dell’incidente, ma sin da subito ha capito che le sue due figlie avevano perso la vita, poiché dopo averle chiamate al cellulare non ha ricevuto nessuna risposta.
La donna, ha dichiarato: “Non le ho neanche abbracciate questa mattina. Troppe cose da fare alle sei e trenta, sono uscite di casa e non le ho abbracciate!” Il papà delle ragazze invece, vive in Emilia Romagna.
Luca Verdolin, anche lui di Ronco, era ben voluto da tutti. Era il fidanzato di Francesca, che si era da poco diplomata all’istituto Fermi di Verona, come odontotecnico. Chiara, invece frequentava l’istituto professionale Giuseppe Medici.
Un evento davvero drammatico, che ha sconvolto tutti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Mamma partorisce mentre è in coma: 3 anni dopo il risveglio muore