Viareggio, vigili e carabiniere travolti da una Bmw: gravi
Una Bmw travolge due vigili e un Carabiniere mentre erano fermi sulla strada. Tutte e tre sono rimasti feriti in gravi condizioni.
Viareggio (Lucca). Una Bmw travolge due vigili e un Carabiniere mentre erano fermi sulla strada. Tutte e tre sono rimasti feriti in gravi condizioni.
Gli uomini dell’ Arma e la polizia municipale stavano facendo un altro sopralluogo per un incidente avvenuto poco prima.
L’ incidente è avvenuto questa mattina sull’Aurelia tra Torre del Lago e Viareggio vicino all’uscita di Bicchio. Due vigili ed un carabiniere sono stati travolti da una BMW, tutti e tre sono stati soccorsi e sono in gravi condizioni.
Gli agenti stavano effettuando dei rilievi per un precedente incidente stradale quando improvvisamente sono stati travolti da un’ auto, una BMW. L’auto è piombata addosso ad alta felice velocità, i tre agenti sono stati travolti e sono gravi. Otre al carabiniere, vi erano anche due agenti della Polizia Municipale di Viareggio che stavano supportando il personale Anas che, insieme al carabiniere, stavano effettuando dei rilievi in seguito all’incidente avvenuto.
Proprio in quel momento, gli agenti stavano tagliando dei cespugli lungo la superstrada quando improvvisamente, l’ auto li ha colpiti in pieno.
Sul posto sono intervenute le ambulanze e un elisoccorso Pegaso. I tre feriti sono una donna di 53 anni che lavora come vigile urbano ed è stata trasportata a Cinisello di Pisa con l’elisoccorso Pegaso in codice rosso.
L’altro vigile urbano è un uomo della polizia municipale viareggina di 53 anni, è stato trasportato in ambulanza al Versilia in codice rosso. Il carabiniere ferito è una donna di 29 anni, anche lei trasportata a Cinisello di Pisa in codice rosso.
La notizia è in aggiornamento….