Violento frontale tra due auto, la vittima è Federico Merlo: aveva solamente 21 anni
Con la macchina si scontra frontalmente con un altro veicolo: Federico Merlo purtroppo è morto a 21 anni
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 20 ottobre. Purtroppo un 21enne chiamato Federico Merlo non ce l’ha fatta ed a causa del violento impatto, è deceduto praticamente sul colpo.
Sul posto oltre alle forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per capire come è successo, è arrivato anche il sindaco del posto. Il primo cittadino oltre a conoscere di persona il ragazzo, conosceva anche la sua famiglia.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica 20 ottobre. Precisamente lungo la strada del Granda, che collega le frazioni di Ronchi a Centallo, che si trovano nella provincia di Cuneo. Federico era a bordo della sua Audi A1 ed era da solo, non è ancora chiaro se era diretto alla sua abitazione o meno.
Quando all’improvviso però, per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine, si è scontrato frontalmente contro una Opel Corsa che procedeva dal senso di marcia opposto. La sua macchina è finita contro un muretto, mentre l’altro veicolo in un canale che costeggia la carreggiata. I passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei medici.
Il decesso straziante di Federico Merlo dopo il sinistro e le indagini del caso
Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti, ma si sono presto resi conto che la situazione era disperata. I sanitari hanno cercato di rianimare il 21enne, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso.
Federico lascia i genitori e due fratelli. Nella giornata di oggi per lui sarebbe dovuta iniziare una nuova avventura, perché aveva trovato un nuovo lavoro, ma il destino per lui è stato totalmente diverso.
L’altro automobilista si trova ora ricoverato in ospedale, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. La salma del ragazzo invece, si trova all’obitorio locale a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ora saranno necessari ulteriori accertamenti per capire cosa è successo tra i due veicoli.