Violento scontro frontale tra auto e tir, Valentina Corona è morta sul colpo: aveva 41 anni
Drammatico scontro frontale tra auto e tir, purtroppo la vittima è Valentina Corona: è morta praticamente sul colpo dopo l'impatto
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 30 settembre nella provincia di Foggia. Purtroppo nello scontro una donna di 41 anni, chiamata Valentina Corona, è deceduta praticamente sul colpo.
Sull’accaduto, come da prassi in queste casi, sono in corso tutti gli accertamenti, anche per capire la dinamica. Dalle prime ipotesi sembrerebbe che tutto sia avvenuto per una triste fatalità, che alla fine ha portato a conseguenze molto gravi.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 18.30 di lunedì 30 settembre. Precisamente sulla statale 16, vicino al comune di Campomarino, nei pressi dell’area di servizio Tir Molise. La donna era alla guida della sua Lancia Ypsilon ed al momento non è ancora chiaro dove era diretta. Era originaria di Chieuti.
Tuttavia, è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, la 41enne avrebbe perso il controllo del suo veicolo e si è scontrata frontalmente con un tir che proveniva dal senso di marcia opposto. Dopo lo scontro la piccola utilitaria è finita contro un guard rail ad una decina di metri di distanza.
Il decesso straziante di Valentina Corona dopo l’impatto
I passanti nel vedere l’auto completamente distrutta, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti ovviamente sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti, ma hanno dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco per riuscire a liberarla.
Questi ultimi hanno lavorato a lungo per tirarla fuori dal mezzo, ma quando purtroppo l’hanno affidata alle cure dei sanitari, per lei non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
L’uomo alla guida del tir ora si trova ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero molto gravi. Ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti sull’accaduto. La comunità invece è in lutto per la straziante perdita subita.