Violento scontro frontale tra due macchina, con una che si è ribaltata: la vittima è una 19enne

Scontro frontale nella notte nel centro della città, purtroppo il bilancio è molto grave: una 19enne è morta sul colpo

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre, nella zona di Secondigliano, a Napoli. Ad avere la peggio purtroppo una 19enne di Casoria, che è deceduta praticamente sul colpo, dopo l’impatto.

19enne incidente

Come da prassi sull’accaduto ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso, anche per capire la dinamica, che al momento risulta essere ancora poco chiara. Per ora non si conoscono nemmeno le generalità della giovane vittima.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’1,20 tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre. Precisamente lungo via Cupa dell’Arco, nella zona di Secondigliano, vicino piazza Ciro Esposito, dove si stava tenendo il concerto Red Bull 64 Bars Live, con Geolier. Quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile.

19enne incidente

Quattro amici erano a bordo di una Smart ForFour, ma non è ancora chiaro dove erano diretti. Tuttavia, per cause che ora sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il ragazzo alla guida si è scontrato frontalmente con un altro veicolo, una Fiat Panda, che procedeva nel senso di marcia opposto. La prima macchina si è ribaltata nei pressi del civico 40.

Incidente a Secondigliano, il decesso della 19enne dopo lo scontro

I presenti nel vedere la gravità della situazione, oltre a chiamare i sanitari, hanno anche chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che ovviamente sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Di conseguenza hanno lavorato a lungo per liberare i ragazzi dalle lamiere del veicolo.

Tuttavia, quando hanno affidato la 19enne alle cure dei medici, nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, per lei non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno potuto far altro che constatare il suo straziante decesso.

19enne incidente

La dinamica di questo sinistro è ancora poco chiara ed ora gli agenti di Polizia intervenuti stanno lavorando per capire come è successo, anche se il bilancio è molto grave. Oltre alla ragazza deceduta, ci sono altri cinque giovani in ospedale, che hanno riportato traumi gravi. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.