Violento scontro tra una moto e un camion, un ragazzo di soli 29 anni ha perso la vita: dove e cosa è successo

Incidente mortale sulle strade bolognesi dove ha perso la vita un ventinovenne residente in città

Ancora una vita spezzata sulle strade italiane. A perdere la vita un ventinovenne bolognese che, in sella alla sua moto, si scontrato contro un camion. In poco più di un mese questo è il quinto incidente stradale mortale sulle strade della città.

Mezzo di soccorso; foto dall'archivio
Mezzo di soccorso; foto dall’archivio

La lista delle vittime della strada si allunga sempre di più. L’ultimo nome ad essere aggiunto a questo elenco che sembra essere infinito, è quello di un ventinovenne bolognese. Il giovane, in sella alla sua motocicletta, è stato coinvolto in un incidente stradale sulle strade bolognesi. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente.

Il sinistro in questione è avvenuto intorno a mezzogiorno in via Lunga, nel territorio di Valsamoggia, Crespellano. Inutili i soccorsi per il ventinovenne, residente a Bologna, che è deceduto a causa del violento schianto che lo ha visto coinvolto. L’incidente è avvenuto tra la motocicletta del giovane ed un camion di spedizioni, in prossimità di un distributore.

Incidente sulle strade bolognesi: perde la vita un motociclista ventinovenne
Incidente sulle strade bolognesi: perde la vita un motociclista ventinovenne

Leggi anche: Tragico incidente, mamma e figlia in gravissime condizioni: dove e cosa è successo

Le dinamiche dell’incidente

Al momento le cause e le dinamiche dell’incidente restano avvolte nel mistero e spetterà agli agenti della polizia stradale riscostruire gli avvenimenti. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche i sanitari di ambulanza e automedica che, hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita di questo giovane. Purtroppo le lesioni riportate dal centauro erano troppo gravi ed il giovane è deceduto.

118; foto dall'archivio
118; foto dall’archivio

Leggi anche: Incidente sulle Marmarole, 34enne travolta da un masso è morta: il dramma davanti agli occhi dei suoi amici

Questo è solo l’ultimo di una lunga lista di incidenti che da inizio anno hanno portato al decesso di moltissime persone. Questo ci ricorda l’importanza del rispetto delle norme stradali. Quando si è alla guida di un mezzo è necessario essere concentrati solo verso la strada.