Vittima di un incidente stradale in moto, la dj Leonora Barbieri ed il fidanzato sono morti
Vittima di un grave incidente in moto ai Caraibi, Leonora Barbieri ed il suo fidanzato sono morti sul colpo: in corso gli accertamenti
Una perdita davvero straziante è quella che ha colpito Milano e tutta la zona della Brianza. Purtroppo la nota dj Leonora Barbieri ed il suo fidanzato Michael sono deceduti pochi mesi dopo essersi trasferiti ai Caraibi, dopo un grave incidente in moto.
Le autorità locali al momento stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso, ma per ora è esclusa la possibilità del coinvolgimento di altri veicoli. L’ipotesi è appunto che si è trattato di un sinistro autonomo, che ha portato a gravi conseguenze.
Leonora Barbieri era una nota dj molto conosciuta nella zona di Milano. Oltre a questo però, era anche molto impegnata nel sociale, poiché era socia e precidente dell’associazioni Brucaliffo, un gruppo di ragazzi che promuove integrazioni sul territorio multi etniche. Inoltre, ha anche lavorato come insegnante di arte e di sostegno in diverse scuole del posto.
Dopo aver vissuto un po’ di tempo in Olanda con il compagno, avevano deciso insieme di trasferirsi ai Caraibi, più precisamente nell’isola di Saint Marteen. Per loro tutto stava procedendo normalmente e fino a quel giorno erano felici della scelta che avevano preso e della loro nuova vita. Fino a quando non è avvenuto l’impensabile.
Il decesso straziante di Leonora Barbieri e del suo fidanzato
Il dramma di questa coppia però, si è consumato lo scorso 12 ottobre, mentre erano in moto. Non si sa bene ancora per quale motivo, ma il ragazzo durante il tragitto ha perso il controllo del suo veicolo a due ruote.
Purtroppo dopo essere usciti fuori strada, hanno finito la corsa contro un contatore elettrico. I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro ed hanno subito chiesto l’intervento degli agenti ed anche dei sanitari. Questi ultimi però, arrivati d’urgenza sul posto, non hanno potuto far altro che constatare i loro strazianti decessi.
La notizia di queste perdite sta facendo ora il giro del web e sono davvero tante le persone sconvolte da ciò che è successo. In molti con dei messaggi sui social, stanno ricordando i due ragazzi ed anche ciò che hanno fatto in questi anni per la comunità.