Viviana Parisi, nuovi misteriosi dettagli: le impronte non sono sue
Il mistero sulla morte di Viviana Parisi si infittisce: le impronte sul traliccio non appartengono alla dj
I nuovi rilievi sul giallo di Caronia, hanno infittito il mistero. Le impronte trovate sul traliccio, non sono di Viviana Parisi. I rilievi sono ancora in corso e le indagini continuano senza sosta. Ma dalle prime risposte, sembrerebbe proprio che le tracce rinvenute sul traliccio, non appartengano alla dj morta.
Gli inquirenti avevano trovato l’impronta di un pollice ad appena due metri di altezza. Un’altezza che secondo il marito della donna, Daniele Mondello, non può portare alla morte. Mentre le altre tracce di sudore rinvenute, non sembrerebbero essere di natura biologica.
Risultati che hanno portato altri misteri sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele Mondello.
Come Daniele stesso ha rivelato più volte sul suo profilo Facebook, sul corpo senza vita di sua moglie, i medici hanno trovato morsi di animale, uno al braccio e uno ad una gamba. Cosa che fa credere ai legali della famiglia Mondello, che mamma e figlio possano essere morti a seguito di un’aggressione di animali.
Le ipotesi degli avvocati sulla morte di Viviana Parisi
Gli avvocati Pietro Venuti e Claudio Mondello sostengono che dietro alla morte di Viviana e Gioele, possa esserci un’aggressione di cani.
Abbiamo notato la presenza di cani feroci che potevano facilmente uscire dal loro recinto. Abbiamo anche scoperto che prima erano tre, ora sono due.
I due legali hanno anche richiesto nuovi esami sulle immagini dei satelliti, affinché si possano identificare gli animali presenti per le campagne di Caronia, il giorno della tragedia.
Daniele Mondello, a distanza di due mesi, non sa ancora la verità sulla morte della sua famiglia. Più volte ha confessato quanto sia rimasto deluso dalle modalità di ricerca di sua moglie e suo figlio.
Viviana e Gioele sono scomparsi lo scorso 3 agosto. La dj, quella mattina, è uscita per andare a comprare le scarpe al bambino. Questo è ciò che ha detto a suo marito. Poi ha avuto un incidente sull’autostrada Messina-Palermo, tragitto completamente diverso da quello programmato.
I testimoni l’hanno vista fuggire per le campagne e poi sparire nel nulla. Il corpo senza vita della dj, è stato trovato dopo diversi giorni, ai piedi del traliccio. Mentre i resti del piccolo Gioele Mondello, sono stati trovati da un ex carabiniere, che faceva parte del gruppo di ricerca organizzato da Daniele, il successivo 19 agosto.