“Vorresti sapere il giorno della tua morte” I misteri sulla morte di Eleonora Paveri, dopo l’autopsia qualcosa ancora non torna
Com'è morta la giovane Eleonora Paveri?
La morte della giovane Eleonora Paveri è avvolta nel mistero, in quanto l’autopsia avrebbe fatto emergere degli elementi che non risultano essere troppo chiari. Che cosa è successo alla povera 18enne morta nei primi giorni di agosto?
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.
Cosa è successo a Eleonora Paveri?
Eleonora Paveri era il nome di una giovane ragazzina di 18 anni che purtroppo è venuta a mancare nella notte compresa fra il 4 e il 5 agosto. Ci troviamo a Pavia, luogo dove la giovane ragazza si trovava in compagnia di un’amica la sera dell’incidente.
Le due ragazze si trovavano in via Ottavio Bonomi quando si è verificato l’incidente legato alla perdita del controllo del monopattino sul quale stavano viaggiando. L’ambulanza è quindi giunta sul posto trovando entrambe le ragazze coscienti, anche se purtroppo Eleonora ha perso i sensi pochi istanti dopo.
La 18enne si è definitivamente spenta all’ospedale San Matteo, mentre la sua amica di 17 anni è stata ricoverata nello stesso ospedale ma pare non essere in gravi condizioni. Chiara, questo il nome della sua amica, ha accusato un piccolo trauma cranico e ha riportato alcune contusioni a seguito della caduta.
I risultati dell’autopsia sulla ragazza
Come sempre accade in questi casi, anche il corpo della giovane Eleonora Paveri è stato sottoposto all‘esame autoptico al fine di capire le ragioni di una morte così improvvisa. Gli investigatori, invece, si stanno impegnando per ricostruire le dinamiche che avrebbero comportato questa caduta che per la povera Paveri si è rivelata fatale.
Secondo alcuni medici la ragazza sarebbe stata colpita da un malore improvviso che l’avrebbe fatta sbandare e avrebbe poi comportato la caduta del monopattino. Sono stati inoltre eseguiti degli esami tossicologici volti ad indagare la presenza di alcol e sostanze pericolose nel sangue della ragazza.
Al momento l’autopsia ha evidenziato la presenza di un forte trauma toracico che avrebbe comportato una forte emorragia interna. Sarebbe quindi questa la causa della morte della ragazza la quale, nella caduta, avrebbe sbattuto violentemente il torace contro l’asfalto. Purtroppo la situazione non è ancora chiara e proprio per questo medici e inquirenti stando esaminando con cura ogni singola possibilità.
In queste ore inoltre sono emersi dei dettagli ancora più macabri. Su un social della giovane che permetteva agli utenti di farle domande anonime ne spunta una in particolare.
“Vorresti conoscere il giorno della tua morte” le chiedevano gli utenti giorni fa. La risposta “No, assolutamente no”.