Vuole svegliare l’amica ma quello è scopre è tragico, all’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare: dove e cosa è successo
Parma: l'amico va a svegliarla ma la trova priva di vita nel suo letto
Un grande trauma quello che ha vissuto un ragazzo di 18 anni di Parma. Il giovane si è recato nella camera da letto della sua amica per svegliarla, ma purtroppo l’ha trovata priva di vita. I soccorsi sono stati allertati, ma purtroppo era già troppo tardi.
Che cosa è successo?
Parma: vuole svegliare l’amica ma la trova morta nel letto
Siamo a Parma dove, per l’appunto, un ragazzo di 18 anni decide di andare nella stanza dove dorme una sua amica per svegliarla dopo la serata che hanno trascorso insieme. La ragazza si era fermata a dormire da lui in quanto minorenne e uscire di casa nel cuore della notte sarebbe stato piuttosto rischioso per lei.
Una bella serata alla quale non sappiamo se abbiano preso parte altri amici dei due ragazzi. Quando però il 18 enne ha provato a svegliare la ragazza, si è subito accorto di come qualcosa non andasse. Ha quindi deciso di allertare immediatamente il 118 ma i soccorsi, una volta giunti sul posto, hanno dichiarato la morte della giovane.
Ovviamente anche la polizia è arrivata sul luogo, pronta a raccogliere la testimonianza del ragazzo. Nelle prossime ore verrà quindi eseguita l’autopsia sull’adolescente che permetterà di scoprire le cause del decesso di questa giovane ragazza.
Morte improvvisa: che cosa è successo a questa ragazzina?
Il ragazzo ha raccontato come l’amica non abbia manifestato dei malesseri e nemmeno dolori nel corso della serata, ma che vista l’ora aveva deciso di fermarsi a casa sua per riposare e tornare a casa il giorno seguente.
Ha poi raccontato lo svolgimento dei fatti, dichiarando come l’abbia trovata morta nel suo letto quando era entrato nella stanza per svegliarla. Gli inquirenti hanno quindi avviato delle indagini in quanto, al momento, non si conosce ancora la dinamica dei fatti ed è possibile escludere ogni tipo di ipotesi. Purtroppo solo l’autopsia potrà fornire le giuste risposte, stabilendo che cosa sia accaduto nel corso della notte a questa giovane vita ormai spezzata.