Wanda Nara risponde duramente alle critiche che riceve sui social

Intervistata da Oggi, Wanda Nara non le manda a dire agli haters, che la criticano accusandola di speculare sulla sua malattia

La protagonista di una delle interviste riportate sul numero di questa settimana di Oggi è Wanda Nara. La show girl, in questo momento impregnata a Ballando con le Stelle, è tornata a parlare della malattia. Non ha mancato, inoltre, di rispondere agli haters che, come lei raccontano, non credono al fatto che stia male.

Wanda Nara
Credit: wanda_nara – Instagram

Non è assolutamente il periodo più bello della vita per Wanda Nara. Non lo è da quando ha scoperto che non è in buone condizioni di salute e da quando, lo scorso luglio, il giornalista argentino Jorge Lanata ha rilasciato la notizia riguardante la leucemia di cui la show girl soffrirebbe.

A Oggi Wanda è tornata a parlare di quell’episodio e di quanti problemi le abbia causato:

Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui invece lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: ‘Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice’.

Wanda Nara contro gli haters

La modella sta seguendo il suo percorso di cure, sul quale non ha rilasciato grosse informazioni, come è lecito che sia.

Nel frattempo ha deciso di partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle e gli haters, sempre presenti, forse si sono attaccati proprio a questo per criticarla.

Wanda Nara
Credit: Oggi – Instagram

Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo.

Wanda Nara
Credit: wanda_nara – Instagram

Ma un messaggio, la moglie di Mauro Icardi, vuole lanciarlo soprattutto ai suoi figli:

C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quel che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile.