5 consigli di bellezza dalle donne francesi per migliorare il nostro look
In fondo basta poco per avere classe e stile!
Le donne francesi sono famose in tutto il mondo per il loro stile e la loro classe: con poco riescono a essere sempre perfette e bellissime e forse qui è il segreto del loro successo internazionale. Oggi vogliamo darvi cinque utili consigli per poter seguire questo modello di stile, per poter migliorare i nostri look, da quelli più eleganti e chic, a quelli di tutti i giorni, da sfoggiare magari in ufficio e al lavoro, in generale.
1. Sì al make up naturale
Non esageriamo quando ci trucchiamo, less is more: blush delicato, rossetto rosso tenue e un trucco occhi delicato. E siete pronte per uscire.
2. Pelle perfetta
Prenderci cura della nostra pelle è molto importante: la nostra beauty routine quotidiana non deve mai essere tradita. E mangiate sano, senza dimenticarvi di bere tanta acqua.
3. Capelli perfettamente spettinati
Sembra un controsenso, ma la moda francese in fatto di stile parla chiaro: spettinati sì, ma con stile e classi.
4. Anti age, i prodotti da scegliere
Si comincia prestissimo, sin dai 25 anni, con prodotti alleati della nostra pelle, per mantenerla giovane, fresca, morbida e bella.
5. Rilassatevi e coccolatevi
Pensate a voi stesse e dedicate un po’ di tempo al relax, magari in una Spa dove possono coccolarvi con cure pensate appositamente per il vostro benessere e la vostra bellezza.