6 situazioni imbarazzanti che solo le donne con i fianchi larghi possono capire
Molte donne pensano che i fianchi larghi siano un difetto. Ma non è vero!
Sia le donne magre che un po’ in carne possono avere i fianchi larghi. Sei una di loro, non perdere la calma! Qui, nessuno ti giudicherà né ti dirà che si tratta di un difetto. Tuttavia, se hai i fianchi larchi, probabilmente ti sarai imbattute in situazioni ‘particolari’. Non è così? Eccone alcune:
Scegliere lo stile perfetto
Scegliere pantaloncini, pantaloni, vestiti e persino la biancheria intima è un compito difficile. Un dettaglio sbagliato e non sembrerai chi avresti voluto essere.
La gente nota la dimensione dei fianchi
Sì, non puoi nasconderli. I fianchi sono evidenti sempre, a prescindere dall’abito indossato. Quindi, non importa cosa pensano e dicono gli altri, sii felice!
Restare bloccati nel tornello dell’autobus o della metropolitana
Le donne (e gli uomini) con le curve hanno una vera e propria fobia: restare bloccate nel tornello di una metropolitana. Soprattutto se dietro c’è una lunga fila dietro. Tutte, però, ci riescono e con un po’ di pratica si può imparare a gestire questo ostacolo con facilità-
Evitare jeans o pantaloni bianchi
Immagina come sarebbe se scegliere un paio di pantaloni fosse un compito semplice… Il problema con i jeans è che non devono essere soltanto belli e seguire i propri gusti ma anche e soprattutto comodi. Ora, se sei una fan del bianco, c’è una brutta notizia per te: potrebbe non essere la scelta migliore.
Il peso si perde ma i fianchi restano tali e quali
Continui a perdere peso ma, per quanto concerne le dimensioni dei fianchi, non vai da nessuna parte? Se ti può rassicurare, non sei l’unica. Tra l’altro, forse non devi necessariamente combattere contro i fianchi larghi. L’accettazione è il passo più importante per trasmettere ‘bellezza’.
Cercare ispirazioni dalle altre donne
Se hai i fianchi larchi e non sai come risolvere il problema perché non cominciare a pensare di conviverci? Anche perché ci sono donne famossisime, come Kim Kardashian, che hanno fianghi larghissimi ma appare stupenda qualsiasi cosa indossi… Quindi, non temere di sfoggiare i tuoi fianchi sinuosi sia in spiaggia che la sera…