Al Rimini Wellness il nuovo allenamento in sospensione
AntiGravity: mentre vi allenerete, vi sembrerà di volare!
Volare mentre si fa ginnastica, sentirsi sospese in aria, mentre si allenano tutti i muscoli del corpo e si libera la mente dall’ansia e dallo stress. E’ possibile, grazie al nuovo allenamento in sospensione che letteralmente ci fa volare: l’AntiGravity Fitness è un tipo di allenamento che è definito come lo yoga del presente e del futuro. Al Rimini Wellness 2016 ci viene presentato nella Fiteducation Air training zone, che attira sempre tantissimi visitatori pronti ad ammirare le evoluzioni di un tipo di allenamento davvero molto particolare.
A Rimini confermati i programmi cult di Fiteducation per AntiGravity Fitness® ovvero AG FUN®, AG RESTORE®, AG AERIAL YOGA®, AG SUSPENSION®, AG PILATES®, AG AIRBARRE®, mentre anteprima dell’edizione 2016 è la presentazione del nuovo programma ideato per i personal trainers, AG 1on1®.
AntiGravity è l’allenamento in sospensione reso possibile grazie a speciali imbragature morbide e colorate, che ricordano quelle degli acrobati nel circo: potrete sperimentare il mondo a testa in giù con le amache AntiGravity Yoga, dei trapezi di tessuto ideati da Christopher Harrison, fondatore e direttore artistico della compagnia AntiGravity Inc.
Grazie a queste amache si possono fare dei movimenti in sospensione in totale sicurezza, per una disciplina che è un mix tra yoga, danza, pilates e ginnastica ritmica. Lo scopo di questo allenamento? Innanzitutto divertirsi, poi modellare il corpo, migliorare agilità ed equilibrio, restare in forma e assumere maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle proprie possibilità e capacità.
Che dite, siete pronte a volare?
Certo, che il mondo visto da così, ha tutto un altro sapore!