“Arrestami, per favore”, Adrienne: la poliziotta più sexy d’Instagram
Si chiama Adrienne Koleszar, ha 33 anni e ha un profilo seguito da oltre mezzo milione di utenti.
La tedesca Adrienne Koleszar è senza dubbio una bella donna. Su Instagram ha un seguito di oltre mezzo milioni di follower. Ma non è una modella. La sua professione è ben altra: è una poliziotta.
Nella maggior parte delle fotografie condivise dalla donna, 33 anni, si può notare il suo corpo atletico: addominali scolpiti, natiche toniche,
La maggior parte delle immagini mostra il corpo tonico della donna tedesca di 33 anni: addominali da sei pacchetti, muscoli ondulati, natiche perfettamente toniche.
L’obiettivo principale di Adrienne sul social media è mostrare alle altre donne cosa possono ottenere se svolgono attività fisica regolare. La tedesca ha anche condiviso una foto che mostra quanto sia cambiata dopo che ha deciso di allenarsi duramente.
Adrienne, infatti, va in palestra cinque volte a settimana dopo il lavoro. Fa jogging e nuota. Nel 2015 la tedesca ha anche partecipato alla categoria bikini del campionato Bodybuilding-WM.
L’ufficiale di polizia presta grande attenzione all’alimentazione sana, considerata una componente molto importante per la sua forma fisica. L’agente tedesco esorta le donne a seguire il suo esempio, pianificando una combinazione di fitness e prodotti nutrienti per ottenere il risultato desiderato.
La poliziotta si occupa soprattutto di incidenti stradali, controversie e di violenza domestica. I suoi follower non smettono mai di complimentarsi per il suo grasnde esempio e sono persino pronti a commettere un crimine pur di incontrare Adrienne. Tuttavia, l’agente di polizia sta già frequentando un nuotatore.
Sei rimasta colpita dalle foto di Adrienne e dal suo corpo snello? Tranquilla, se sei determinata a lavorare sodo, un risultato simile non tarderà ad arrivare…