Barba glitterata: il nuovo trend maschile per Natale
Impazza tra gli hipster la nuova moda natalizia, la Glitter Beard
Dopo capelli posticci e calze da uomo ci mancava anche questa: la barba glitterata. Si dice che spopolerà a Natale…non si sa bene chi lo dice nè chi avrà il coraggio di andarci in giro, ma sicuramente si legge su molte riviste di questa nuova tendenza moda uomo.
In alcuni posti di lavoro la barba è sintomo di sciatteria, ma gli hipster più incalliti si lasciano scivolare i commenti e passano ore e ore a curarla con prodotti che fino a questo momento solo le donne si erano permesse di utilizzare.
Arriva il Natale, nascono mode luccicanti, vengono fuori dagli armadi insalubri cappotti rossi, si regalano orribili maglioni con renne ed alberi di Natale…perché anche un hipster non può permettersi un qualcosa di glamour e luccicante?
Sicuramente la barba glitterata non sarà peggio delle palline da barba dello scorso Natale anzi, probabilmente è una tendenza molto più glamour e anche meno scomoda per chi deve gironzolarci per la città.
Intanto sui social impazzano uomini con barbe luccicose o se vogliamo dirla in lingua inglese con “Glitter Beard” e ci si aspetta un aumento con l’avvicinarsi del 25 dicembre…chissà se oltre che sul web vedremo qualche barba glitterata in giro.