Capelli che brillano al buio, la nuova tendenza dell’hairstyle
Non avrete più problemi a vedere nitidamente quando è notte!
In materia di capelli, le tendenze degli ultimi tempi parlano chiaro: la follia sarà la grande protagonista dei nostri hairstyle. Abbiamo visto capelli arcobaleno e colorati in mille modi diversi, ma la nuova frontiera della bellezza ci chiede molto di più. Ci chiede, infatti, di far brillare con colori fluo e sparkling i nostri capelli quando è notte, quando è buio. La moda dei capelli che brillano al buio è di fatto la prima tendenza folle di questo 2016 che si preannuncia davvero molto stravagante: non avrete più bisogno della lucina notturna, se non altro!
“Glow in the dark hair“, che tradotto in italiano significa “Capelli che brillano al buio“, è un trend che pare andare per la maggiore in questo periodo: la tinta, grazie a un’apposita luce, farà brillare i capelli in un modo davvero molto particolare. Potete colorare così tutta la chioma o solo una parte, per rendere l’effetto ancora più strabiliante.
Di giorno i capelli assumeranno una colorazione molto particolare, che non dispiace, ma il bello viene quando le luci si spengono e la tinta si illumina… per davvero!
Un trucco molto particolare da sfoggiare a una festa nella quale non vogliamo passare inosservate…
Voi ve la sentireste di brillare così?