Come avere labbra più carnose senza lifting
Il metodo spopola, ma non è privo di rischi: fate attenzione!
C’è chi ha la fortuna di nascere con labbra carnose e sensuali e chi deve ricorrere al ritocchino del chirurgo estetico per poter sperare in un sorriso stile Angelina Jolie o Alba Parietti, con tutti i rischi che questi interventi comportano. Ultimamente su internet spopola un altro metodo che non prevede l’utilizzo di bisturi: un metodo fai da te non privo di rischi e pericoli, come dimostrano alcuni incidenti che sono stati raccontati dalle protagoniste.
Come funziona questo ritocchino fai da te per avere labbra più carnose? Serve solo una bottiglietta di plastica: infilate le labbra nella bottiglia di plastica o in un bicchierino di vetro, inspirando con forza. Grazie all’effetto ventosa in pochi minuti si avranno labbra carnose come quelle della moglie di Brad Pitt. Negli Stati Uniti c’è addirittura una ventosa in vendita che costa sui 20 dollari.
Attenzione, però, perché questo sistema per gonfiare le labbra, questo “lip enhancer“, può essere pericoloso: guardate il video qui sopra e sicuramente, guardandovi allo specchio, adorerete le vostre labbra al naturale. Don’t try at home, dicono in alcuni programmi televisivi: e ve lo diciamo anche noi!