Come sbiancare i denti con la carta stagnola
Un metodo economico e facile da fare a casa
Tutte noi sogniamo di avere un sorriso smagliante. Con il tempo, però, i nostri denti perdono pian piano il loro colore. Le cause possono essere tante, come il consumo di determinati cibi e bevande che tendono a macchiare la dentatura (caffè, aceto balsamico, salsa di pomodoro). Se i vostri denti hanno già delle ombre giallognole o delle macchie, ecco per voi una soluzione economica e fai da te. Per sbiancare la dentutura sarà sufficiente avvolgere i denti in un foglio di alluminio, che vi restituirà un sorriso radiante. Ecco come fare.
I passaggi
Impasto
Fate un impasto con bicarbonato, sale e acqua e applicarlo sui denti. Ritagliate poi un foglio di carta e applicatelo sia sull’arcata superiore che su quella inferiore e non rimuovetelo per almeno mezz’ora.
Lavaggio
Una volta trascorso il tempo necessario, togliere il foglio e lavare i denti con spazzolino e dentifricio.I vostri denti appariranno così più bianchi.
Per prendervi cura dei vostri denti, è opportuno che li spazzoliate almeno tre volte al giorno, dopo aver consumato i pasti principali della giornata.Non dimenticate di effettuare il periodico trattamento di pulizia, finalizzato alla rimozione completa del tartaro e della placca depositate sui denti.
Fonte: momentodonna.it