Come truccare gli occhi marroni in autunno
I consigli per truccarli in questa stagione
Chi l’ha detto che gli occhi marroni sono noiosi? Sono espressivi, caldi, sensuali. I consigli per truccarli in autunno:
Le iridi nocciola sono le più facili da truccare, non ci sono dubbi. Con questo colore tutto funziona e ci si può anche divertire con le palette più folli! L’iride marrone valorizza qualunque make-up, basta solo capire come renderla più accattivante!
Vediamo quali make-up realizzare per valorizzare gli occhi marroni al meglio (alcuni prodotti sono linkati per l’acquisto su Amazon):
TRUCCO OCCHI SENSUALE
Per ottenere occhi più espressivi e sensuali, consigliamo un ombretto metallico color taupe in crema solo sulla palpebra mobile, senza sfumare, successivamente applichiamo la matita nera sulla palpebra superiore, facendo una linea precisa. Il mascara completerà il look.
TRUCCO OCCHI ROMANTICO
Per occhi romantici utilizziamo un eyeshadow metallico rosa dorato su tutta la palpebra mobile e diamo profondità all’occhio con una matita nera. Completiamo sempre il look con il mascara.
ATTENZIONE AL MONOCOLORE!
Gli occhi marroni possono sbizzarrirsi con qualsiasi colore, basta non realizzare un look monocromatico, perché utilizzare solo un colore tenderebbe ad appiattirli. Quindi utilizzare sempre un colore più chiaro e uno più scuro!