Cosa la forma del mento rivela della nostra personalità
Scopriamolo insieme.
Le caratteristiche fisiche giocano un ruolo importante nel determinare che tipo di persona siamo. Hanno un ruolo decisamente fondamentale nel determinare la nostra personalità. Ogni parte del corpo definisce anche una parte del nostro carattere, insieme alle sue caratteristiche particolare. Come ad esempio la forma del nostro mento.
Non tutti i menti sono uguali: sono diversi per forma e dimensione e ci sono anche caratteristiche diverse tra gli stessi tipo di mento. Ci sono in realtà sei forme di menti che rivelano tratti della personalità di ognuno di noi.
Qual è la forma del tuo mento? Scoprilo con l’immagine qui sotto e poi ti sveleremo cose che forse ancora non sai della tua personalità!
1 Mento squadrato
I menti squadrati sono piuttosto attraenti e attirano l’attenzione sul viso. Dà l’immagine di una personalità forte, solida, senza fronzoli. La persona che lo ha è un leader, l’alfa del branco.
Non sei solo bello e attraente, ma anche capace di guidare gli altri, sei dominante e testardo, conosci il valore delle opinioni, vuoi realizzare i tuoi sogni, sei fedele alle tue parole.
2 Mento corto e stretto
Un mento corto e stretto indica una personalità gentile, una persona estroversa, piacevole da frequentare, dolce. Sei una persona accogliente, gli altri si possono fidare di te, sei amichevole.
3 Mento sporgente
Un mento sporgente indica che hai una personalità affascinante, ambiziosa, motivata. Sei una persona molto attiva, vuoi avere successo nella vita, ti assumi anche molti rischi.
4 Mento rotondo
E’ indicativo di una personalità dolce e premurosa, amichevole, generosa, calma. Sei ottimista e rimani composto anche nelle situazioni più difficili.
5 Mento lungo
Indica una personalità creativa, che ama le cose belle della vita, pensierosa, intellligente. Sei bravo a esprimere chi sei.
6 Mento sfuggente
Tipico di una persona introversa, che si tiene tutto dentro, di una persona autosufficiente, tranquilla, resistente per natura.