Dimmi come preferisci mettere l’eye-liner e ti dirò chi sei
Sopra, sotto oppure senza. Scopriamo il nostro modo di essere con il make-up!
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e, in tal senso, l’eye-liner rappresenta la cornice che vogliamo dare alla nostra personalità. Le preferenze che ognuno di noi ha in fatto di trucco la dice lunga sul nostro carattere e pare che in base a come ci piace stendere la linea nera sugli occhi, possiamo imparare un aspetto del nostro carattere. Scopriamo di seguito qual è il nostro profilo!
Come metti l’eye-liner?
1. Nessun eye-liner
Ami il minimalismo e sei una persona a cui piace osservare le cose e gli altri. Non apprezzate molto i social media, ma vi piace essere informate. Ami inoltre cucinare e lo sai fare bene.
2. Solo sotto l’occhio
Sei una persona sicura di te e non ti interessa il giudizio degli altri. Ti vesti come vuoi, ti trucchi come vuoi perchè lo fai per te stessa. Sei inoltre una persona affidabile e gli altri si fidano di te.
3. Linea singola sulla palpebra superiore
Pratica e seria, sei forte e non ti piacciono i luoghi affollati, dove non si può star a pensare. Prefrisci incontrare le persone in carne e ossa, piuttosto che sentirle per telefono o via messaggio.
4. Dentro all’occhio
Sei una persona solitaria, ma quando ti trovi con qualcuno ti mostri aperta e leale. Ami l’arte e riempiresti le pareti di capolavori incorniciati.
5. Cat eye
Sei una persona che ama profondamente sè stessa. Ti senti sensuale e ti piacciono gli uomini curati.
6. Cat eye molto allungato
Sei creativa e di solito hai tante idee bizzarre ma che funzionano. Ami le cose belle della vita, anche se stai attenta a non spendere troppi soldi.
7. Linea luminosa (glitter o colorata)
Sei una persona prudent e amate fare shopping – specialmente l’acquisto di tutto ciò che non è bianco o nero. Odi la stabilità e sei alla ricerca di continui spostamenti.
8. Linea spessa e sfumata
Sei socievole e conosci tante pesone siete affezionate ai vostri vecchi jeans. Ami le coccole e la città dove vivi.