Dimmi lo smalto che ti piace e ti dirò chi sei
Il motivo per cui ci piacciono colori diversi dipende dalla nostra personalità
Alcuni colori ci rappresentano meglio di altri ed è il motivo per cui tendiamo a preferire smalti di una tonalità piuttosto che un’altra. Lo smalto “dipinge” le nostre mani e i nostri piedi, due parti del corpo che gli altri notano subito e che dunque parlano di noi. Scopriamo dunque qual è la nostra personalità in base al nostro colore di smalto preferito.
I colori degli smalti e la personalità
Pastello
Se ami i colori dello smalto pastello, morbidi e tenui, sei una persona dal cuore romantico. Ti piacciano le cose raffinate e il tuo stile non ton ti rende sempre unica e speciale.
Giallo
Un colore più adatto all’estate, lo smalto giallo – in tonalità neon – è forte e luminoso. Si tratta di una nuance molto accesa che si fa notare. Se lo indossi è probabile che tu abbia animo avventuroso ed estroverso.
Rosa
Se il tuo smalto preferito è il rosa, sei una girly-girl, una donna divertente, molto femminile e dal tocco malizioso.
Nude
Lo smalto nude è l’ideale per ogni occasione ed è anche facile da applicare. Essendo un colore neutro, che abbellisce le nostre unghie senza eccessi, fa capire il tuo atteggiamento tranquillo e senza pretese.
Bianco
Lo smalto bianco è luminoso e frizzante. Molto cool, fa intendere che sei una tipo trendy e vivace.
Nero
Lo smalto nero da un tono deciso e sofisticato. Sulle mani fa percepire una personalità sicura di sé: sei un tipo tosto, una vera boss.
Blu
Il blu è un colore versatile e “sperimentale”. E, inoltre, suggerisce un piglio creativo e brillante.
Rosso
Lo smalto rosso è un classico ever green. E’ una tonalità che fa capire la tua capacità di essere chic ed elegante con disinvoltura.
Rosso scuro
Il rosso scurissimo è molto seducente. Se lo scegli sei una vera professionista della seduzione.