Donna si fa il filler per riempire il viso: ecco il risultato
Donna si fa il filler e aumenta gli zigomi: ecco com'è oggi
Donna si fa il filler per riempire il viso, soprattutto gli zigomi. Forse esagera un po’ e il risultato lascia tutti senza parole. Ma a lei non importa, perché si piace così e non ha intenzione di smettere. Continuerà fino a quando lo vorrà fare. Che ne pensate?
Anastasiia Pokreshchuk si può definire una fan dei filler. Continua a iniettarsi sostanze nel suo viso per poterlo riempire, in particolare nella zona degli zigomi.
La donna, che vive a Kiev, in Ucraina, è diventata popolare sui social network proprio per la sua tendenza a non fermarsi mai con le iniezioni di acido ialuronico in faccia. Ammette di farle anche da sola e non stentiamo a crederci, viste le sue immagini.
Il suo aspetto è decisamente discutibile. Ma Anastasiia Pokreshchuk dice di adorarlo e che non ha alcun rimpianto. Anzi, ammette di ricevere più attenzioni dall’altro sesso, perché i filler le danno maggiore fiducia in se stessa. Non ha niente a che vedere con le sue guance, decisamente esagerate. È tutta una questione di sicurezza nelle proprie capacità. Lei è convinta che sia tutto merito di quelle iniezioni.
“Mia mamma pensa che io sia un po’ folle, ma cosa può fare. Nessun rimpianto, mai alcun rimpianto, sono molto contenta delle mia guance“. De gustibus. La 31enne è convinta di andare avanti per la sua strada, nonostante anche sui social i commenti sul suo aspetto fisico siano spesso di critica e anche di preoccupazione.
Anastasiia Pokreshchuk ha dichiarato che prima si vergognava di com’era: non le piacevano la sua voce e il suo aspetto. Accettarsi non era facile, perché lei pensava di essere brutta, mentre la madre sostiene che era molto più bella quando era al naturale. Adesso pensa che sia un po’ troppo esotica…
Mentre ai suoi amici piace il nuovo aspetto. Che ogni giorno condivide con i suoi migliaia di follower su Instagram. Raccontando filler dopo filler come sta cambiando…