E’ nata la lima per unghie che non si consuma
Scorpriamo come è fatta e come si usa
E’ nata una nuova lima per le ungie che le modella in modo perfetto, grazie alla sua forma curva, e allo stesso tempo non si consuma. Si chiama The Curve e la possiamo trovare in tre colorazioni: Leopard, Zebra e Crocodile. Si può acquistare, in esclusiva, sul sito di profumerie Sephora.
Come funziona
La forma curva della lima consente di modellare e definire l’unghia in maniera agevole e delicata con un risultato eccezionale. Ma la vera particolarità di The Curve è che si può utilizzare davvero all’infinito, perchè non si consuma e basta solo sciacquarla dopo ogni utilizzo.
La casa produttrice suggerisce di usare la limetta sulle unghie asciutte. Successivamente viene suggerito di sciacquarla con acqua tiepida per pulirla dai residui e farla tornare nuova.
Le lime The Curve sono in vetro e plastica, e sono disponibili in tre accattivanti design, zebrato bianco e nero, leopardato sui toni del marrone e rosa effetto pelle di coccodrillo. Queste lime dal look glamour sono molto funzionali e ci evitano di acquistare ogni volta una lima nuova.
Fonte: beautydea.it