Finte lentiggini arcobaleno: la nuova tendenza del make up
Voi le fareste mai?
C’è chi ha le lentiggini naturali e cerca di nasconderle, anche se ultimamente, grazie ad attrici e modelle con le lentiggini, sono tornate di moda. E c’è invece chi non le ha e se le ricrea con l’aiuto del make up. Sappiate che le lentiggini finte sono una delle ultime tendenze beauty, ma non solo nella loro versione naturale e leggera, anche in una variante un po’ più particolare: siete pronte alle lentiggini arcobaleno?
Realizzare delle lentiggini finte, ma che sembrino naturali e vere non è difficile, esistono molti tutorial: non dovrete far altro che procurarvi una matita per gli occhi di qualche tonalità più chiara rispetto alle nostre sopracciglia, facendo dei puntini ai lati del naso e sulle guance. Con le dita, sfumate il colore e passate sopra la cipria. Esistono anche degli stencil che ricreano un effetto ancora più naturale!
Ma per le lentiggini arcobaleno come fare? Vi basterà fare la stessa cosa utilizzando matite, eyeliner o kajal dei sette colori dell’arcobaleno, non esagerando con le nuance troppo accese per non risultare troppo eccessive nel vostro make up.
[inline-related id=”390191″]
Che dite, sareste pronte a sfoggiarle?