Gli aeroporti del mondo dove ci sono le migliori aree relax
Per chi tra un volo e l'altro deve aspettare molto, una manna dal cielo!
Che noia dover aspettare ore tra un volo e l’altro, bloccati in aeroporto magari perché i nostri aerei sono in ritardo. Il tempo sembra non passare mai: dopo aver letto il giornale, controllato lo smartphone, fatto un giro nei negozi e magari aver fatto un po’ di sano shopping, cosa possiamo inventarci per ammazzare il tempo di attesa?
Semplice, possiamo farci fare dei massaggi o fare yoga…
In alcuni aeroporti del mondo, infatti, ci sono diverse opportunità per poterci rilassare durante le lunghe attese: scopriamo quali sono questi aeroporti per fare qui i prossimi scali!
KAYAK.it svela le migliori lounge e servizi aeroportuali al mondo:
Aeroporto di Helsinki
In Filandia, chi fa scalo nella capitale, ci si può rilassare nella Via Spa: al costo di 45 euro si possono scegliere diverse docce, spa in stile hammam, sauna finlandese, fare yoga.
Aeroporto di Monaco
Nelle Napcabs del Terminal 2 potete fare un pisolino a pagamento e potete collegare i vostri dispositivi.
Aeroporto di Changi
Chi arriva a Singapore può usufruire della piscina con vista sulla pista di decollo. E c’è anche un bar esterno!
Aeroporto di Narita
A Tokyo possiamo sfruttare i servizi dell’Oxygen Bar, con inalazione di aria a maggior contenuto di ossigeno per migliorare la circolazione del sangue.
Aeroporto di Francoforte
Lo scalo tedesco offre una lounge con bagni di lusso, ma solo per i clienti Prima Classe di Lufthansa.
Aeroporto di Muscat
Lo scalo dell’Oman per i passeggeri che viaggino in Business e Prima con Oman Air possono usufruire di un massaggio anti jet leg e trattamenti rilassanti. Gratis!
Aeroporto di Malpensa
Ebbene sì, anche a Milano pensato al nostro relax, con la Shine Spa for Sheraton, gestita da One on One per rilassarsi. Lo trovate al Terminal 1.