Ha 30 anni e non ha mai avuto un ragazzo. Una truccatroce la rende felice. Ecco come l’ha trasformata
La storia della 30enne Inna e della truccatrice Goar. FOTO E VIDEO
Inna è una 30enne russa, originaria di Novorossiysk, che non ha mai avuto una storia d’ora. Il problema è che lei non si sente bella a causa del suo volto sfigurato e una trasformazione è il suo sogno della sua vita. Il suo desiderio è, almeno per un giorno, essere una donna come tutte le altre. Ebbene, una talentuosa truccatrice, Goar Avetisyan, ha deciso di aiutarla.
“Ho mostrato la sua foto alla mia squadra e tutti si sono limitati a scrollare le spalle… Mi hanno detto: ‘Sei sicuro di poterla aiutare?’ Ho risposto: ‘Beh, almeno voglio provarci”.
La truccatrice ha pagato il viaggio di Inna per Mosca, l’ha truccata e le ha regalato un vestito bellissimo. Ha, poi, pubblicato il risultato del suo lavoro su Instagram, con questa didascalia: “So che non ti piacerà questo rifacimento e dirai che è meglio senza trucco. Ci sono volte in cui il trucco non può fare tanto… Ma non potevo rifiutare il sogno di Inna”.
Ed ecco il video del rifacimento della ragazza:
Nonostante lo scetticismo di Goar, gli utenti hanno riempito la sezione dei commenti con molti complimenti: “Bella ragazza!”, “Goar, è stato così nobile da parte tua, e Inna è una bellezza”, “Sembra così giovane”, “Sembra una principessa!”.
Molti hanno anche offerto assistenza finanziaria nei commenti. La truccatrice ha poi ringraziato i follower con un video. Ha anche promesso di lanciare una raccolta fondi per l’operazione di Inna.
Ogni donna è bella. Alcune hanno bisogno di truccarsi per credere in se stesse mentre altre non hanno niente altro che parole di sostegno.
Come trovi questo lavoro di Goar Avetisyan? Ti piacerebbe che un truccatore così talentuoso lavorasse su di te? Lascia un commento!