Ha 500mila follower “la nonna più sensuale del mondo”
Si chiama Zaklina Berrido Pisano. Ecco la sua storia.
Alcune donne sono la prova vivente che né l’età né i bambini dovrebbero impedirti di prenderti cura di te stessa.
Zaklina Berrido Pisano è una blogger dalla Serbia che attualmente vive in Italia. Viaggia molto, prova abiti eleganti e mostra il suo corpo snello. Ad oggi, la pagina Instagram di Zaklina ha quasi mezzo milione di follower.
Guardando le sue foto, è difficile credere che questa donna abbia 50 anni e 2 nipotine.
La figura delicata e l’aspetto giovane di Zaklina sono le due caratteristiche stanno accrescendo la sua popolarità sui social media. Gli utenti della rete l’hanno persino nominata “la nonna più sensuale del mondo”.
La vita di Zaklina è incentrata sulla moda e lo stile. Come molti blogger, la nonna di 50 anni collabora con molti famosi marchi di abbigliamento.
Il segreto della giovinezza e della bellezza di Zaklina è semplice: non mangia pane, consuma molte proteine e fa molta attività fisicia. La donna non porta mai il suo smartphone con sè in palestra per non distrarsi e vede il cibo solo come combustibile necessario per mantenere l’energia.
A proposito, Zaklina non è l’unica nonna che ha guadagnato popolarità sui social media grazie al suo aspetto incredibile. Ad esempio, lo stesso è il caso della 39enne Alice Vasquez della California, che ha un vasto numero di ammiratori, nonostante abbia ben tre nipoti.
Chissà se qualcuna di noi, un giorno, può diventare una nonna così elegante e glamour… La cosa più importante, però, è condurre uno stile di vita, seguire un’alimentazione corretta e non pensare all’invecchiamento come se fosse la fine del mondo.