I colori dell’autunno per trucco, unghie e capelli: sceglili e sarai perfetta
Make up, capelli e nail art: ecco i colori dell'autunno ai quali ispirarsi
La stagione più bella di sempre, quella dell’anima, è arrivata e con essa ecco che ci siamo innamorate, di nuovo di quelli che sono i colori dell’autunno. Quest’anno però, non ci limiteremo solo ad osservarli, ma li indosseremo.
Tendenza beauty autunnali
I colori dell’autunno, belli come non mai, sono destinati a farci compagnia per i prossimi mesi. Così, grazie alle tendenze internazionali, sappiamo che non ci limiteremo solo a guardarli, ma potremmo indossarli per creare dei look fantastici.
Dal trucco, alle unghie, fino ad arrivare ai capelli, possiamo spaziare con le mille sfumature di rosso e di oro che caratterizzano l’autunno. Vediamo insieme come.
Il make up
Arancione, nocciola, verde e oro sono solo alcuni dei colori da utilizzare per rendere incredibilmente suggestivo il nostro make up. Ovviamente non dimentichiamoci delle labbra, anche loro assolute protagoniste dei nostri look.
Mente tutto intorno si colora di tonalità sempre più intense, ecco che possiamo prendere spunto proprio dall’autunno per scegliere i colori del nostro make up.
Per creare dei look perfetti con i colori dell’autunno, il consiglio è di optare per tutte le tonalità del rosso, dal mattone all’arancione. Non dimentichiamoci però anche del verde, protagonista assoluto della stagione.
I colori dell’autunno anche su unghie e capelli
Se avete voglia di stravolgere il vostro hair look, anche in questo caso potete prendere ispirazione dai colori dell’autunno. Le foglie e le loro tonalità calde e intense ci danno i migliori spunti per le colorazioni di tendenza di questa stagione.
E che dire dei frutti della natura? Possiamo ispirarci alle castagne e alle nocciole per dare ai nostri capelli un colore caldo e intenso dai mille riflessi oro.
Anche le unghie amano i colori dell’autunno. L’ispirazione quest’anno viene dalla zucca, avete capito bene. L’arancione è assoluto protagonista della nail art, affiancato poi dal caramello e dalla cannella.