I nuovi lucidalabbra effetto vernice di tendenza
Colorate le vostre labbra scegliendo la vostra lip tint preferita
Volete avere labbra esplosive fino a cinque volte più lucide? Provate allora la nuova tendenza beauty del momento, il lucidalabbra “effetto vernice” che garantisce colore pieno e che allo stesso tempo leviga, idrata e dona un’incredibile brillantezza alle labbra.
Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Elasticolor e agli innovativi pigmenti di colore, questi gloss garantiscono un colore saturo e scorrono sulle labbra in maniera fluida e morbida, contribuendo a rivestirle in modo uniforme e lucentissimo, rendendole al tempo stesso setose e vellutate, per un effetto finale super trendy.
Colorate le vostre labbra scegliendo la vostra lip tint preferita
Un ondata di colore per le tue labbra, con il nuovo “Pop Water – Vernis à Lèvres” di YSL, un lucidalabbra disponibile in 12 nuance diverse, ultra accesi ed intensi con una texture traslucida e brillante che dona alle labbra una freschezza immediata e un idratazione fino a 10 ore.
Revlon propone Colorbust Lipgloss, un lucidalabbra effetto vernice, che garantisce colore pieno e allo stesso tempo leviga, idrata e dona un’incredibile brillantezza alle labbra. Grazie all’innovativo applicatore floccato permette la stesura del colore con un solo passaggio.
L’innovazione ARTDECO ci mostra nuovi modi per lucidare le labbra: Lip Lacquer, la cui texture delicata e uniforme di un rossetto è combinata con la meravigliosa lucentezza di un lucidalabbra, con il risultato di labbra più sexy. E Hydra Lip Booster, che rende le labbra piene e sensuali con una traccia di colore e una meravigliosa brillantezza, il tutto grazie alle brevettate sfere Marine Fillings® che pareggiano le rughe e le linee intorno alle labbra, mentre l’estratto del cavolo marino blu e il brevettato Collageneer® aiutano la rigenerazione e l’aumento dell’elasticità della pelle.
Dior Addict Fluid Stick è in grado di fare tutto in un solo gesto, un lip gloss privo di cere, ma ricco d’acqua, che grazie ai pigmenti intensi e a lunga tenuta incapsulati in sfere di gloss offre colore e tenuta di un rossetto classico unito alla brillantezza di un gloss, per un effetto finale davvero strabiliante.
La ricca pigmentazione della formula Estée Lauder crea un colore sensuale, lucido e brillante, una texure cremosa e idratante arricchita con un mix di Vitamine C, E e agenti rigeneranti per il trattamento delle labbra. Grazie all’esclusivo applicatore a spatolina arcuata centralmente, aiuta a contenere più prodotto e a stenderlo in modo facile e uniforme, donando all’istante colore e brillantezza intensi.
MAC propone Wash&Dry, un lipgloss unico che crea un finish altamente lucido, effetto vetro. Pigmentato, molto luminoso, dona un colore da tenue a intenso. Contiene olio di jojoba per idratare e rendere morbide le labbra.
Il gloss labbra lucentezza assoluta di Gucci dona un colore intenso con una finitura semi-lucida e una lucentezza sofisticata: ricco di pigmenti, questo lucidalabbra è formulato con un sapiente equilibrio di oli che assicurano una consistenza ricca e cremosa.
Lèvres scintillantes di Chanel è un gloss ultra brillante, una palette infinita di nuance ed effetti, semplice e veloce da applicare, un gel cremoso e scorrevole, che idrata e modella immediatamente le labbra.
Esalta la bellezza naturale delle tue labbra con i gloss Shiseido, per una tenuta perfetta e duratura: Lacquer Rouge, ispirato alle pregiate lacche giapponesi, è un rossetto liquido effetto “lacca”, dal colore puro e intenso per una luminosità assoluta in un unico gesto.
Grazie all’innovativo packaging, Creamy Lipgloss di Kiko è sempre pronto all’uso, basta ruotare la base della matita per far fuoriuscire la mina, senza bisogno di temperare. Il formato matitone lucidalabbra effetto bagnato dal colore pieno e finish extra glossy rende il prodotto pratico da portare sempre con sé per i piccoli ritocchi quotidiani.
Glam Shine Matte di L’Oréal Paris è un gloss che lascia un effetto opaco, setoso e cipriato sulle labbra, per una sensazione che ricorda il tessuto, senza però seccare. Colori generosi, ricchi e intensi, ma rigorosamente dall’effetto mat!