I workout preferiti dalle star
Ecco come ritornare in forma come delle celebrità.
Un’attività amata dalle celebrità? Allenarsi. Come pensavate che si tenessero così in forma per mettersi quegli abiti sul red carpet? Niente miracoli, solo tanta ginnastica. Sebbene la routine ginnica delle dive non sia esattamente una cosa facile da seguire – soprattutto per noi comuni mortali con una vita lavorativa e sociale da portare avanti – è comunque interessante capire come fanno ad avere dei corpi così perfetti e una muscolatura tonica.
Fortunatamente oggi esistono i social media e le celebrità – uomini e donne indistintamente – adorano condividere le loro sessioni di work out con i fan. Una regola non scritta è mixare: fare sempre la stessa cosa può infatti causare noia e quindi la rinuncia prima del tempo. Se siete curiosi di sapere cosa fanno in palestra le vostre dive preferite, ecco per voi una carrellata.
Soulcycle per Lea Michele
L’attrice divenuta famosa grazie al ruolo di Rachel in Glee, ama SoulCycle, un tipo di spinning che ha molto successo tra le celebrità (anche Demi Lovato ne è una cultrice). Parole chiave: bruciare calorie.
Jennifer Aniston: trifecta workout
Tutte vorremmo essere Jennifer Aniston: bellissima, capelli perfetti e un corpo da sballo anche se non più giovanissima. Questo tipo di work out prevede 15 minuti di tapis roulant, 15 di cyclette, 15 di ellittica. Altra cosa che ama è il climbing training (allenamento per arrampicata).
Scale solo scale per Khloe Kardashian
Sognate un sedere come quello della famiglia Kardashian? Allora dovete salire le scale. Servono per concentrarvi soprattutto sulla parte bassa del corpo ma vi fanno sudare e quindi sono un ottimo allenamento cardio.
[inline-related id=”669487″]
I pugni di Ashley Graham
La top model tutte curve preferisce il kickboxing rispetto a tutti gli altri tipi di workout. Permette di sfogarsi e di aumentare forza e tonicità. Un’altra grande fan di questo sport è Gina Rodriguez, la Jane della serie rivelazione della CW Jane The Virgin. Pronte a tirare cazzotti?
Jenna Dewan-Tatum Step Up in palestra
Dalla bellissima protagonista di Step Up non potevamo che aspettarci un work out ballerino! La moglie di Channing Tatum, infatti, adora allenarsi con la dance cardio che, ha dichiarato, è stata utile per tornare in forma anche dopo il parto.
[inline-related id=”627770″]
Allora, da chi prenderete ispirazione in palestra?