Il mascara che si applica senza spazzole: come funziona?
E' un prodotto di make up che promette risultati assolutamente perfetti ed eleganti.
Il mascara è senza dubbio uno degli alleati della bellezza femminile che amiamo di più, perché con un semplice gesto ci permette di avere uno sguardo profondo, sensuale, ammaliante. Finora i mascara li abbiamo applicati con il classico spazzolino con le setole, ma sappiate che dal mondo del make up è arrivata una piccola rivoluzione, che promette risultati unici: avete mai sentito parlare del mascara che si applica senza lo spazzolino?
Hourglass Cosmetisc ha da pochissimo lanciato la sua nuova linea di mascara, la Curator, che comprende un primer, per preparare e proteggere le nostre ciglia, e un mascara. Entrambi non utilizzano uno spazzolino, come quelli che abbiamo nel nostro beauty per il trucco, ma un nuovo strumento di ultima generazione che promette davvero miracoli.
Lo strumento Curator, venduto separatamente da primer e mascara a prezzi non proprio bassissimi, un uno spazzolino senza setole: al loro posto c’è un accessorio con una filettatura precisa e una punta sottile in acciaio. In questo modo distribuisce uniformemente il prodotto, definendo alla perfezione il nostro make up.
The Hourglass Curator Mascara lo potete trovare in vendita sul sito del brand, al costo di 36 dollari, mentre l’applicatore costa 78 dollari e si può usare sia per il primer sia per il mascara. Che dite, lo proviamo?