#KissThisCancer, la campagna contro il tumore al seno
ghd X Lulu Guinness dà una mano alla ricerca.
Ormai lo sappiamo: il 6 luglio è la Giornata Mondiale del Bacio. Per ghd, che ha appena lanciato la sua speciale capsule collection styler e hairdryer a supporto della lotta al tumore al seno di Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi con Lulu Guinness, è un’occasione e una scusa in più per poter prendere parte alla campagna “#KissTheCancer“, per combattere un cancro che è ancora tra i primi per quello che riguarda la mortalità femminile. Ma grazie alla ricerca sono stati compiuti enormi passi in avanti!
Vi abbiamo già parlato della collezione che le due icone british, ghd e Lulu Guinness, hanno lanciato a sostegno della lotta contro il tumore al seno. Per la prima volta, il progetto Pink di ghd coinvolge una fashion designer: dalla loro unione è nata la collezione in edizione limitata ghd x Lulu Guinness, caratterizzata dalle iconiche labbra di Lulu disegnate sulla nuova styler ghd gold e sull’asciugacapelli ghd air.
Ma non finisce qui, perché per ogni prodotto venduto saranno donati dei soldi alla ricerca, dal momento che l’azienda ha aderito al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi. E nel Giorno del World Kiss Day, che si celebra domani, il brand ha deciso di fare ancora di più.
Per ogni selfie con bacio postato su Instagram usando gli hashtag #kissthiscancer e #ghdxluluguinness e taggando @ghditalia, ghd donerà 1€ alle attività di ricerca contro i tumori femminili.
Un motivo in più per darsi un bacio e condividere lo scatto dell’effusione d’amore sui social network. Perché non solo baciare fa bene alla nostra salute e al nostro umore, ma può dare una mano concreta alla ricerca contro il cancro, in particolare quello che colpisce il seno.
E allora cosa aspettate? Baciatevi, baciatevi, baciatevi!