Le extension per il naso sono l’ultima tendenza beauty vista su Instagram
Donna barbuta sempre piaciuta e allora, sentitevi libere di volumizzare la peluria delle narici (se ne avete il coraggio).
Le abbiamo viste per allungare i capelli oppure le ciglia, ma ora le extension si usano anche per allungare la peluria del naso. Avere le narici del naso voluttuose è ufficialmente l’ultima mania di bellezza vista su Instagram. Ecco le extension per il naso.
Basta con l’uso delle pinzette, la peluria si deve mostrare
Basta con i continui tentativi per rimuovere quei piccoli peli mal posizionati dalle narici, perché da oggi, il mondo del beauty sta iniziando a valorizzarli. E, infatti, alcune youtuber e beauty addicted su Instagram, stanno mostrando come si sfoggiano le extension nel naso e come applicarle.
Un beauty trend pronto a finire subito oppure no?
Si dice che sia stata l’utente Instagram @gret_chen_chen a lanciare per prima questo nuovo eccentrico stile nel 2017, pubblicando una sua foto con ciglia finte incollate alle aperture delle sue narici.
Questa tendenza non è poi mai decollata, in realtà, e per ragioni probabilmente possiamo aggiungere, ma comunque, l’hashtag, #nosehairextensions, è stato utilizzato più di quattrocento volte su Instagram, accompagnanto da foto e video di utenti che hanno provato a mettere i ciuffetti sul naso.
Anche se sembra essere semplicemente uno show un po’ ridicolo, uno tra i tanti che circolano su Internet, le persone sono comunque rimaste affascinate dalla novità.
Un video pubblicato da @ taytay_xx ha raccolto oltre 150 mila visualizzazioni; non si sa se utenti davvero interessate ad apprendere la tecnica oppure solo curiose di vedere questa follia.
L’importanza della peluria nel naso
Tendenze (o demenze) beauty a parte, la peluria nel naso è molto importante per un determinato scopo. Quest’ultima serve a catturare la polvere e altre particelle che possono trasportare batteri dannosi verso i polmoni.
Seguire questa tendenza beauty, comporta l’utilizzo della colla per ciglia figlia all’interno del naso, che potrebbe strappare via la peluria naturale protettivi al momento della rimozione.
Per questo, è vivamente sconsigliato applicare le extesion nel naso, nel caso in cui vi fosse balenata l’idea di provare questa ostentazione femminile.