L’olio per i peli pubici: l’alternativa alla depilazione
Invece che "cancellare la chioma" sulla zona intima, curialmola ed esaltiamola!
Per tutte le donne che non amano o comunque non vogliono fare la depilazione intima integrale, possono optare per una valida alternativa. Usare una linea di oli di bellezza, per domare e curare i peli del pube.
Grazie a questi prodotti, chiamati Fur Oil, è possibile rispettare la zona intima mantenedola in tutta la sua “bellezza” naturale. Come facciamo con i capelli, sui quali applichiamo creme, maschere, balsami eccetera, anche con i peli del pube possiamo fare la stessa cosa.
Questo prodotto è uno speciale olio nutriente, setificante e ammorbidente che mantiene lucente e sano il pelo pubico con un mix di oli naturali, come il tea tree oil, l’olio di jojoba, l’olio di vinaccioli e l’olio di semi di salvia sclarea.
Questi ingredienti hanno proprietà ammorbidenti, antisettiche e setificanti per un’area intima assolutamente impeccabile anche se non ci si depila integralmente.
All’olio si accompagna un balsamo addolcente da utilizzare prima della depilazione per ammorbidire i peli oppure dopo, per lenire la pelle.