Manicure estate: quali tonalità del rosso scegliere
Sono tante le sfumature che potremo sfoggiare sotto i raggi del sole!
Dal corallo al rosso più intenso, la manicure estate 2016 è “rosso” e sensualità. La gamma delle tonalità di questa stagione è molto ricca, dal brillante ciliegia al lampone scuro, passando per l’amaranto fino al corallo e all’arancione fluo.
La tonalità che va sempre bene
Per non sbagliare la vostra scelta, c’è un colore che va bene sempre e comunque, una tonalità che non può mancare ovvero lo smalto nell’iconica tonalità “rosso Valentino”.
Per le pelli abbronzate
Con un’abbronzatura decisa le scelte migliori sono il corallo e il rosso scarlatto, colori intensi e lucidi. Per le amanti dello smalto più scuro una tonalità della gamma del lampone è un’ottima scelta.
I colori per la carnagione chiara
Per le pelli chiare, o per chi preferisce la cosiddetta tintarella di luna, gli smalti più indicati sono l’amaranto, la sangria, la ciliegia, il burgundy brillante.
Nail art e vivacità
L’arancione, anche nelle versioni fluo o pop, è di grande tendenza per questa estate 2016. Il color corallo è uno dei più utilizzati per la nail art, dal color blocking alle righe, alternate con il bianco, fino ai contrasti con i colori oro o bronzo.