Manicure Rouge Color: consigli per la primavera estate 2016
Scopriamo insieme il rosso e le sue infinite nuance
Il preludio di primavera mette alla prova le nostre idee in fatto di moda e tendenze. Se la volta scorsa vi abbiamo parlato dei match short nails art per la primavera-estate 2016, oggi vogliamo presentarvi una tonalità che sta facendo sognare centinaia di ragazze: il rosso e le sue infinite nuance.
Manicure in rosso
Dagli stilisti ai nail designer, anche quest’anno il rosso sta godendo di grande successo. Una tonalità classica e intramontabile adatta alla donna decisa e passionale, forte, sensuale, ma anche tremendamente sofisticata ed esigente.
Tra le infinite tonalità di rosso vi consigliamo il Nailover RD16, un semipermanente che si stende con facilità seguendo ogni movimento dell’unghia e che, grazie alla sua elasticità, non crepa e resiste agli urti garantendo, pertanto, una qualità impeccabile.
Dalla manicure corallo, al vermiglio passando per il magenta fino ad arrivare alle sfumature fragola: nuance che donano alla mano un’eleganza e una raffinatezza eterne.
Pantone Fiesta: Rouge Color
Quest’anno Pantone ha denominato Fiesta il rosso cool dell’estate 2016. Una tonalità calda, passionale e brillante al tempo stesso. Un colore deciso che lancia un messaggio ben definito sulla vostra personalità.
Matchymatchy makeup and nails
Le sfumature rouge color più intense per nails sono particolarmente adatte alle donne dalla carnagione olivastra in abbinamento a blush più accentuati che esaltano le guance delle carnagioni scure, con occhi castani o chiari e capelli scuri. Per le pelli chiare consigliamo delle nuance naturali che riscaldano il viso e tonalità di rouge nails più soft per creare una dolce armonia con l’incarnato.
Rouge Color: unghie corte o unghie lunghe?
Lo smalto rosso si presta molto bene per una manicure dalla lunghezza non eccessiva. Per le donne più tradizionali e che desiderano la bellezza dello smalto rosso senza osare troppo consigliamo di seguire gli insegnamenti delle teacher Nailover: scegliere una forma corta e squadrata. Mentre per le donne più audaci e sensuali, le teacher Nailover consigliano una forma ovale o a mandorla.
Nail art realizzate da: Ulyana Prots – Giorgia Bergantili – Ildiko Marczinek – Cristine Mihail – Giada Argenziano
Prodotti utilizzati: Tutta la gamma Nailover Overlac semipermanent della sfumature del rosso (da RD01 a RD16)
Per scoprire il mondo Nailover visita il sito o seguici su Facebook ed Instagram