Meghan Markle, alcuni brand da tenere d’occhio che sono entrati nel suo guardaroba
Meghan Markle: i brand californiani da tenere d'occhio. Uno stile rilassato ma raffinato, dal marchio di jeans Mother, ai gioielli di Sophie Buhai
Meghan Markle si è ormai stabilita nella sua nuova casa di Los Angeles. La prima tappa della Duchessa e del principe Harry è il Canada, per esplorare i lussureggianti dintorni della vicina Napa Valley e la foresta di sequoie.
Lontano dai paparazzi e dal codice di abbigliamento reale, è pronta a sfoggiare un nuovo stile americano più rilassato ma pur sempre raffinato.
La California è ricca di talenti nell’ambito della moda. Dai designer di gioielli che soddisfano la passione di Meghan per i talismani, ai brand etici ed ecosostenibili.
Mother
Se Meghan Markle dovesse scegliere un capo da indossare per il resto della sua vita, sarebbe probabilmente un paio di jeans Mother.
Sin da quando ha iniziato a frequentare il principe Harry, l’allora star di Suits è stata avvistata spesso e volentieri con indosso i jeans di questo marchio americano.
L’outfit che la Duchessa di Sussex ha indossato per la sua prima uscita in pubblico con il principe Harry agli Invictus Games del 2017 è radicato nella psiche pubblica: una camicia da ragazzo rilassata e jeans attillati con orli grezzi e uno strappo al ginocchio.
I pantaloni del miglior esportatore di jeans di Los Angeles, Mother, sono andati rapidamente esauriti e hanno accumulato una lista d’attesa di migliaia di persone. Nasce “l’effetto Meghan”.
Sophie Buhai
La preferita designer di gioielli e fashion editor della Duchessa di Sussex è Sophie Buhai.
Incastonate tra i suoi design senza tempo e scultorei in argento massiccio sul suo sito web ci sono, oltre ai gioielli, ceramiche e sedie: tesori per deliziare gli acquirenti, in particolare quelli che arredano nuovi spazi, come Meghan.