Meghan Markle bellissima con il taglio Cher. E non è l’unica celebrità a sfoggiarlo

Meghan Markle è riapparsa sulla scena con uno stile alla Cher: torna la tendenza capelli XL

Meghan Markle è tornata sulla scena in occasione del convegno virtuale Girl Up Global Leadership Summit. Vestita di blu, oltre alle sue parole potenti, a colpire è la sua chioma fluente e extra long.

Dalla Duchessa del Sussex, a Demi Moore, Naomi Campbell, Kim Kardashian, Maya Jama, sono tantissime le famose hair long addicted.

https://www.instagram.com/p/CCo0l-QHWN9/

Luminosi, lisci, corposi ma soprattutto lunghi, anzi lunghissimi. La chioma XL sembra essere tornata di moda, forse per merito anche del periodo di lockdown e dell’appuntamento taglio rimandato. Le celebrità tornano a sfoggiare chiome extra misura e folte.

Un nuovo hairstyle per Meghan, che sembra convertirsi a un look più libero, in cui non è difficile intravedere una somiglianza con la famosa cantante Cher.

La cantante Cher

Propio come Cher, che ha fatto discutere irrompendo nell’industria musicale dominata dagli uomini negli anni ’60 e ’70, anche la Duchessa torna a far parlare di lei e della sua nuova libertà.

In molti, vedendo il taglio così perfetto e lucente, hanno pensato si trattasse di extension. Ma il suo amico e hairstylist George Northwood, ha subito smentito a The Telegraph :

Nei due anni in cui mi sono occupato di Meghan non le ho mai applicato extension. Quelli sono i suoi veri capelli ed è bello vederli così lunghi e sani. Questo nuovo look è una sorta di dichiarazione. Rappresenta la forza e la sensazione di aver sistemato tutto.

Tuttavia non è la prima volta che Meghan Markle si presenta in pubblico con una chioma da Pocahontas. Un anno fa, in occasione del King Power Royal Charity Polo Day, dove Harry e William si sono sfidati in campo per beneficenza, la duchessa di Sussex ha sfoggiato un look selvaggio e totalmente al naturale.

https://www.instagram.com/p/BzvkNdQoMYn/

D’altronde la capigliatura lunga rende le donne ancora più femminili. Toni Pellegrino, Direttore Artistico The Club per Wella lo conferma:

Molte donne con i capelli lunghi si sentono più sicure di se stesse. Questa sicurezza le rende davvero sexy. Va anche detto che ci sono molti uomini che sono estimatori accaniti dei capelli lunghi, e in salone capita di percepire che l’influenza di mariti e fidanzati abbia un certo peso nella scelta.

Quindi basta darci un taglio. Quest’estate è tempo di far tornare le lunghe chiome al vento.

Foto: meghanmarkle_official