Meghan Markle, extension o capelli naturali? Ecco cosa dicono gli esperti
Meghan Markle, chioma extra long per la duchessa: ciocche fake o capelli naturali?
Meghan Markle ricompare in pubblico con un cambio di stile radicale.
La duchessa di Sussex ha ritrovato il suo tocco glamour dopo mesi. Meghan compare in video in occasione del Girl Up Leadership Summit con tubino blu elettrico e capelli lunghissimi che fanno pensare a delle ciocche fake.
La duchessa appare più leggera e sicura di sé con il suo nuovo look. I protocolli reali sono ormai un ricordo lontano?
Meghan Markle ha trascorso il periodo di lockdown nella sua casa di Los Angeles con suo marito, il principe Harry, e loro figlio Archie, tra eventi e apparizioni virtuali. Sembra che Meghan abbia rispettato il distanziamento sociale, rinunciando anche lei al parrucchiere.
L’hairstylist delle celebrità James Johnson ha rivelato che lo straordinario cambio di stile conferisce a Meghan un aspetto “professionale”, seppur mantenendo un livello di “freschezza” che si addice al suo stile di vita a Los Angeles. Ha inoltre sottolineato che lo stile è facile da realizzare in casa e la fa sembrare più simile ai fan. Attuale e moderna come un influencer, piuttosto che una reale.
Ma i “royal fans” sono convinti che la duchessa di Sussex abbia optato per delle extension per pro-lungare la bellezza dei suoi capelli.
Un fan ha commentato:
Adoro Meghan ma lei indossa sicuramente delle extension, il che non ha nulla di sbagliato, i suoi capelli sono più corti nelle foto dal dentista di pochi giorni fa.
Un altro in disaccordo ha pubblicato:
Meghan ha sempre avuto i capelli lunghi e folti. Ricordo che dopo aver avuto Archie i suoi capelli erano lunghissimi. Non credo che siano extension.
Johnson ha affermato di ritenere probabile che la duchessa sia ricorsa all’utilizzo di extension per la sua chioma extra long, spiegando che sono un ottimo escamotage per aggiungere volume ai capelli.