Meghan Markle, minimal e chic: cosa c’è nel suo beauty case?
Meghan Markle: cosa nasconde il suo beauty case? Abbiamo scoperto i segreti di bellezza della Duchessa di Sussex
Nel tempo i segreti beauty di Meghan Markle hanno perso questa connotazione e sono stati rivelati a tutti grazie al web.
Prima di arrivare a palazzo Meghan aveva un suo blog the The Tig. Chiuso definitivamente nel 2017 e in quel periodo, elargiva consigli in interviste come fanno tutte le attrici di Hollywood.
Scavando tra le varie interviste rilasciate per Allure, per Beauty Banter e altri siti abbiamo ricostruito il beautycase di Meghan. Ricco di chicche come il RevitaLash Serum per allungare e rendere più folte le ciglia e il suo mascara preferito, Diorshow Iconic.
Ma sappiamo anche per certo che ha provato il make-up di Bobbi Brown, lo ha documentato in un video mentre si truccava on the go, come una di noi.
Da quando Meghan Markle è entrata nelle nostre vite si è conquistata il ruolo di beauty icon contemporanea. La sua make-up artist Lydia Sellers che la seguiva quando era un’attrice l’ha definita:
Una persona sempre al corrente di tutto, conosce i prodotti, i segreti, i trend. Lavorare con lei è sempre stato uno sforzo collaborativo. Ha certezze ed è sicura di quello che ama, quando trascorrevamo tempo insieme raramente ci avventuravamo in look lontani da quello suo classico e collaudato.
Cosa nasconde nel suo beauty case?
Il suo prodotto preferito di sempre, ovvero il correttore in penna Touche Èclat di Yves Saint Laurent. Ma anche il mascara Diorshow Iconic di Christian Dior e il blush di Nars Cosmetics nella colorazione Orgasm.
Il segreto di bellezza che porta sempre con sé? Una boccetta di tea tree oil. La star ha dichiarato che non potrebbe vivere senza, soprattutto durante i suoi viaggi.
Quest’olio essenziale, poco costoso e ricco di proprietà, è la sua ancora di salvezza in caso di punture, mal di gola e segni di stanchezza. Da avere in borsetta qualsiasi cosa accada.
Foto: meghanmarkle_official