Meghan Markle, lo smalto indossato nel giorno delle nozze diventa iconico
Meghan Markle: lo smalto usato il giorno delle nozze diventa iconico, ecco le nuance esatte
Sono già passati due anni dal giorno delle nozze di Meghan Markle e del Principe Harry. Un matrimonio visto da milioni di persone, diventato uno spunto per molte spose.
Il Royal wedding di Harry e Meghan è entrato nella storia, per tanti motivi, e tra questi anche per la manicure da giorno del sì. Vogue UK ha rivelato che la Duchessa di Sussex si sarebbe affidata al DryBy London per il makeover di mani e piedi.
La scelta per la sposa sarebbe stata un mix di colori CND Shellac e adesso sono state rivelate anche le shades esatte. La Duchessa avrebbe indossato Unmasked come base e due strati di Negligee come top coat.
Per le unghie dei piedi, invece avrebbe optato per Cashmere Wrap. Una combinazione da favola!
Questo colore personalizzato di Meghan è decisamente più contemporaneo e nel trend delle manicure lattiginose e nude molto in voga.
La Duchessa ha saputo farsi notare anche in questa occasione, scegliendo un colore di rottura con la tradizione delle donne della famiglia reale. Come ci insegna Meghan Markle, per questo tipo di manicure raffinata, non sono ammesse unghie eccessivamente lunghe.
Ora che il segreto è stato rivelato, sappiamo quale nuance estiva scegliere per essere ultra chic come una royal pur non dovendo andare all’altare.
Foto: cndbenelux