Meghan Markle, tutti i segreti di bellezza che la rendono perfetta ogni giorno

Meghan Markle: bella e controcorrente. Ecco tutti i segreti beauty che ci ha insegnato

Tanti la criticano, ma in fatto di bellezza a Meghan Markle non si può obiettare nulla.

Promotrice di un’immagine fresca e solare, è stata capace di portare nei rigidi ambienti di corte pettinature disinvolte e casual, come il suo iconico messy bun, make up acqua e sapone ma anche trucchi con colori a contrasto.

Sembra che Meghan non senta il richiamo di Botox e filler. Anziché affidarsi alla medicina estetica, la Duchessa non rinuncia alla skincare green e a make up glow per una pelle sempre luminosa.

https://www.instagram.com/p/BlDi6U8ngTy/

MAKE UP LESS IS MORE BUT GLOW

Il suo make up artist di fiducia, Daniel Martin ha dichiarato più volte che per Meghan è importante essere impeccabile con ogni tipo di luce.

https://www.instagram.com/p/B9iU3gygVN7/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Da anni è fedele a un make-up votato al concetto del less is more. I suoi prodotti immancabili? Pochi ma buoni: una leggera base idratante e illuminante, a effetto pelle sana e radiosa, un tocco di correttore (sembra firmato Yves Saint Laurent), un morbido balsamo labbra o un rossetto in shade nude, per concludere con una passata di mascara e, generalmente la sera, un tratto dark brown di eyeliner a bordare gli occhi da cerbiatto.

PER I CAPELLI, UNO STILE NEW CHIC CHE FA TENDENZA

https://www.instagram.com/p/B9XX9UInASw/

Meghan ha ereditato una chioma voluminosa e naturalmente riccia, ma facile al crespo. Da tempo la Duchessa di Sussex si affida ai trattamenti a base di cheratina, ad azione disciplinante e lisciante, senza dimenticare la resa glossy che questo ingrediente regala al capello. Tra i marchi preferiti dall’ex attrice, pare ci siano Kérastase e Wella.

https://www.instagram.com/p/CAYHItPngwy/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

L’artefice dei suoi look dal messy bun alla pony tail elegante è George Northwood, autore anche della sua acconciatura da sposa.

Meghan Markle ha sempre tenuto ad avere una chioma in ordine, chic ma non troppo impegnativa, quindi imitabile e senza costi eccessivi.

Foto: danielmartin, meghanmarkle_official, georgenorthwood