Rimini Wellness 2016: Reebok mette alla prova la nostra forza di volontà, ecco come!
The Project - Immersive Fitness, un allenamento intensivo che combina tecnologie, fitness e creatività.
Reebok rivoluziona il fitness al Rimini Wellness 2016: all’XI edizione della kermesse, in un padiglione di 6mila metri quadrati, promette a tutti i partecipanti di far vivere un’esperienza indimenticabile: Be more human è il mantra proposto dal gruppo, per un tipo di allenamento che mette letteralmente alla prova la nostra forza di volontà, spingendoci al limite.
Un tipo di fitness che è capace di trasformarci fisicamente, mentalmente e socialmente. The Project – Immersive Fitness è il progetto di Reebok insieme ai migliori trainer europei Les Mills. Ma come promette di cambiarci?
L’allenamento unisce tecnologie, fitness e creatività. L’immersive Fitness è un box con uno schermo incurvato sul quale vengono proiettate delle immagini, per permettere ai partecipanti di entrare in una nuova dimensione.
The Trip, ad esempio, è un innovativo corso di cycling, per scalare un ghiacciaio, fare sprint in mezzo a colate di lava o correre in una città futurista, grazie a un corso di RPM in 3D. Ci si sente proprio in un universo parallelo, dall’inizio alla fine del corso.
I corsi di step, all’avanguardia e intensi, per poterci spingere fin dove non pensavamo di poter arrivare, grazie anche alla bravura dei trainer che sanno coinvolgere e motivare i partecipanti, che non fanno semplicemente parte di un corso, ma di un vero e proprio show che non ti stancheresti mai di ammirare.
E non dimentichiamo l’area dedicata a CrossFit, un trend del mondo del fitness che ci sfida a superare i nostri limiti. Un tipo di allenamento che saprà darci ogni volta uno stimolo nuovo, per poter capire fin dove ci possiamo spingere, infrangendo anche il nostro limite.
Pronte a superare ogni vostro limite?
Quale sfida siete pronte ad affrontare?