Rossetto perfetto in 5 semplici mosse
Per labbra sempre perfette, sensuali e bellissime a prova di bacio non ci vuole poi molto!
Il rossetto è uno dei trucchi più importanti, che subito può rendere un make up più vincente, sensuale e femminile, basta scegliere il colore giusto di rossetto (lo sapevate che ogni nuance rispecchia una personalità?) e applicarlo per poter uscire di casa e sentirsi bellissime. Già, ma come si applica in modo perfetto il rossetto? Ecco le 5 mosse per labbra da bacio!
1. Curate le labbra
Labbra curate e idratate equivalgono a un rossetto steso alla perfezione: se le labbra hanno pellicine o taglietti, allora non avrete un bel risultato. Fate uno scrub, mettete sempre il burro cacao e bevete molta acqua.
2. La base per il rossetto
Preparate una base con il correttore, per avere uno sfondo neutro e utilizzate le matite trasparenti per evitare le sbavature!
3. Delineate le labbra
E’ un procedimento delicato, ma con il tempo avrete sempre più esperienza e farete velocemente: guardandovi allo specchio contornate le labbra, per ottenere l’effetto che volete.
4. Applicate il rossetto
Quante volte passare il rossetto? Non una sola, ma almeno 2 o 3. Con un pezzo di fazzoletto, togliete il rossetto in eccesso.
5. Date dei baci
Il classico modo per capire se è messo bene è muovere la bocca come se volessimo dare un bacio: controllatevi bene, togliete il colore in eccesso con un fazzoletto e… uscite!