San Valentino, le nail art più sexy
Smalti profumati e baci sulle unghie, quali sono le nail art più sensuali e come si realizzano.
Le mani possono trasformarsi in un’arma di seduzione invincibile, specialmente a San Valentino. Nel giorno più dolce dell’anno, la giusta nail art può renderci irresistibili agli occhi del nostro lui. Bene i total red che non passano mai di moda, ma per mani sexy possiamo osare molto di più.
Ecco la nostra guida per le nail art più sexy in vista di un caldo San Valentino.
Nail art red passion
Il rosso sarà sempre il colore perfetto per l’amore. Per le meno esperte di nail art o anche per le fedelissime della tradizione, possiamo scegliere un look monocromatico tra le mille tonalità di rosso, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Un’idea molto sensuale per una nail art fai da te semplicissima è quella di utilizzare uno smalto profumato, come i vernis della collezione La Petite Robe Noire di Guerlain. Effetto laccato super brillante e a lunghissima durata e un dolcissimo profumo che ricorda l’omonima fragranza della maison.
Cuori, baci e tanto love
Per le amanti della nail art San Valentino significa cuori in mille versioni, dai più romantici ai più sensuali. MI-NY, ad esempio, ha pensato anche alle meno esperte con un irresistibile stencil con un motivo a cuore in un gioco di contrasti tra il rosa e il rosso.
Per un vero tripudio di cuori sulle unghie si può anche disegnarli a mano con uno stuzzicadenti, utilizzando ovviamente due smalti di colori diversi, senza dimenticare il top coat per sigillare il tutto!
Diciamo I love you anche con le nostre unghie! Il 14 febbraio ci è concesso tutto in nome della passione e un po’ di eccentricità non potrà che esserci d’aiuto per la sera più calda dell’anno.
Per le più sofisticate al bando il rosso e largo a delle nail art davvero uniche. Puntiamo sul total black con dettagli a cuore o ispirati a un magico bacio. Molto sensuale anche un look bon ton o un blu profondo.